DIREZIONE
SCIENTIFICA
RICERCA
BIOMEDICA

COMITATO
DI
ETICA
FORMAZIONEBIBLIOTECA
CENTRO DI
BIOETICA E
GOVERNANCE

NUCLEO
CONSENSO
INFORMATO
PROPOSTE
CULTURALI

AGENDA

ELENCO
RIVISTE

PRODUTTIVITÀ
SCIENTIFICA
    

La Biblioteca Scientifica

Storia, scopi, priorità

Attenzione: la Biblioteca Scientifica ha sospeso i suoi servizi al pubblico a partire da mercoledì 26 aprile fino a data da destinarsi causa lavori di trasloco nella nuova sede.

Invitiamo i ricercatori appartenenti alla Fondazione a consultare l’elenco delle riviste che consentono il download degli articoli seguendo questo collegamento: elenco delle riviste.

Le eventuali emergenze verranno prese in considerazione solo se inoltrate dalla segreteria di Istituto, previo accordi telefonici con il personale della Biblioteca.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio che questa situazione potrà causare, giustificato solo dalla certezza di potervi offrire in seguito un servizio migliore.

La Biblioteca Scientifica nasce nel 1988 con una dotazione di 350 abbonamenti che cercano di coprire al meglio tutti i settori interessati dalle attività dell'Ospedale Maggiore. Il tempo non ha diminuito il suo impegno di centro di aggiornamento biomedico attraverso la letteratura scientifica mondiale. Al contrario, oltre agli strumenti tradizionali delle riviste cartacee, ha utilizzato le tecnologie attualmente sul mercato per mettere a disposizione dei suoi utenti anche circa 3.500 titoli di periodici elettronici.

 

STORIA, SCOPI, PRIORITÀ
PERSONE E
CONTATTI
LINK UTILI